PASSIONE ENGADINA

La Maison Serapian nasce nel 1928, quando Stefano Serapian, armeno di nascita e italiano d’adozione, entra in contatto con la qualità della pelle italiana e inizia a disegnare e realizzare oggetti in pelle a Milano.

Grazie all’unicità delle sue creazioni, la Maison diventa ben presto l’epitome dell’eleganza milanese affermandosi come la preferita tra i membri dell’alta società italiana e internazionale.
Qualità, esclusività e attenzione per i dettagli sono da sempre i valori che ispirano le creazioni della Maison milanese, ambasciatrice nel mondo della grande artigianalità italiana con il suo Atelier Bespoke tuttora situato nel centro di Milano.
Un percorso interamente Made in Italy durante il quale la Maison ha sviluppato alcuni materiali e lavorazioni esclusive: l’iconico intreccio Mosaico, il pellame Cachemire, il canvas Stepan… ognuno dei quali è espressione di un lusso discreto dedicato a veri intenditori, “i connoisseurs”, coloro che apprezzano la qualità, vogliono l’autenticità e cercano la rarità.
Serapian è una delle Maison del gruppo svizzero Richemont.
SERAPIAN.COM
COPYRIGHT ©2018 PASSIONE ENGADINA ALL RIGHTS RESERVED. POWERED BY SP SAME TEAM OF:  PASSIONE CARACCIOLA