PASSIONE ENGADINA

Per la prima volta nella storia di Passione Engadina, un marchio non italiano è Guest Sponsor dell’evento.

Aston Martin vanta però un legame profondo con la tradizione automobilistica italiana. La casa automobilistica inglese ha infatti avuto dei longevi e proficui rapporti con la carrozzeria Touring Superleggera e ha stabilito una straordinaria collaborazione con Zagato già a partire dagli anni Cinquanta.

Da quando la prima Aston Martin è stata realizzata, più di cento anni fa, Aston Martin ha avuto un talento nel creare bellezze. Fondata da Lionel Martin e Robert Bamford nel 1913 in un piccolo laboratorio londinese, la Aston Martin è cresciuta fino a diventare un marchio di lusso ammirato a livello internazionale.

Entrambi gli uomini avevano una vera passione e talento per le macchine, la propulsione, i motori e le corse. Avevano un amore condiviso per l’auto perché offriva loro le esperienze più esaltanti e memorabili. Momenti di bellezza. Momenti che desideravano creare, ripetere, celebrare e condividere. Quella passione li ha spinti a costruire macchine sempre più veloci, più potenti, elettrizzanti, comode e più belle delle precedenti.

Aston Martin St. Gallen è stata fondata nel 2010 sulla base di un’idea che ha unito le passioni congiunte di due uomini, Andreas Baenziger e Florian Kamelger, con uno spirito imprenditoriale e la volontà di portare i clienti saldamente al centro delle loro attività

L’esperienza del cliente che ruota attorno a tutti gli aspetti del marchio Aston Martin è il nucleo di un’idea insolita. Un’idea il cui tempo è arrivato.

ASTONMARTINSTGALLEN.COM
COPYRIGHT ©2019 PASSIONE ENGADINA ALL RIGHTS RESERVED. POWERED BY SP SAME TEAM OF:  PASSIONE CARACCIOLA