Lamborghini2018-11-08T21:47:17+00:00

PASSIONE ENGADINA

Lamborghini

Lamborghini torna nel 2019 come guest sponsor a Passione Engadina per la seconda volta. Nel 2013 Passione Engadina scelse di celebrare il 50° anniversario di Lamborghini e molte vetture del “Toro” erano presenti tra cui 350 e 400 GT, Miura S, Islero, Jarama, Countach, Diablo e alcune moderne come la Gallardo Spyder performante e Aventador.

Durante l’edizione 2019, il parco auto sarà ancora più allargato grazie alla sempre più solida collaborazione fra Passione Engadina e la casa del Toro emiliano.

Una gioia per tutti gli appassionati di auto vedere, oltre a tutti modelli di produzione, dalla 300GT del 1964-1966 alla nuovissima Urus, anche prototipi, fuoriserie e serie limitate.

La storia di Lamborghini è la storia di un sogno che si realizza. Il sogno del suo fondatore, Ferruccio Lamborghini, era quello di realizzare l’auto perfetta. Oggi Lamborghini è la casa automobilistica italiana che produce le supersportive più ambite al mondo.

In poco più di cinquant’anni, Lamborghini non ha realizzato solo vetture, ma veri e propri capolavori che sono entrati nella storia.

Il brand continua a comunicare con la sua esistenza e la sua continua aspirazione all’eccellenza un’idea di italianità e di qualità che non conosce rivali e che vuole dominare sempre le scene, scatenando emozioni, continuando a macinare chilometri di storie ed esperienze uniche. 

Lamborghini è oggi un nome iconico che sintetizza in sé un universo di storie e significati sfaccettati.

LAMBORGHINI.COM
COPYRIGHT ©2018 PASSIONE ENGADINA ALL RIGHTS RESERVED. POWERED BY SP SAME TEAM OF:  PASSIONE CARACCIOLA