Bulgari2018-11-08T21:47:10+00:00

PASSIONE ENGADINA

Bulgari

Nel 2018 è iniziata la collaborazione tra Passione Engadina e la Maison romana. Un incontro decisamente perfetto che ha dato via ad una collaborazione duratura nelle edizioni a venire.

Sorprendere, innovare e reinventare sono parole che fanno parte del vocabolario di Bulgari fin dalla sua fondazione, avvenuta a Roma nel 1884.

Ciò che accomuna Bulgari a Passione Engadina è quel mix di classicismo e modernità oltre che le emozioni che da sempre contraddistinguono l’eccellenza del design italiano.

I partecipanti di Passione Engadina avranno la grande opportunità di impregnarsi di tutta la gamma Bulgari, dagli orologi, ai gioielli, agli accessori.

Dopo il successo 2018 dello speech sul design italiano tenuto da Lorenzo Ramaciotti e Fabrizio Buonamassa Stigliani, ritorna una nuova lezione di design unica che questa volta spiegherà i parallelismi della nascita e lo sviluppo di auto ed orologi.

Sorprendere, innovare e reinventare sono parole che fanno parte del vocabolario di Bulgari fin dalla sua fondazione. E questi valori sono pienamente riportati dalla Maison a Passione Engadina.

Per le signore, Bulgari riserverà, anche per l’edizione 2019, un momento intimo per toccare, capire e sentire la vera essenza delle gemme e delle pietre preziose.

E non è finita. In palio splendidi orologi per i vincitori dello Julius Bär Rally: un premio ambito di altissimo valore che aumenterà i livelli di competitività tra i partecipanti.

E, dulcis in fundo, per i veri amici di Passione Engadina, è stato creato in edizione limitato l’Octo Finissimo Passione Engadina, un orologio unico nel suo genere che rende omaggio al genio creativo italiano.

BULGARI.COM
COPYRIGHT ©2018 PASSIONE ENGADINA ALL RIGHTS RESERVED. POWERED BY SP SAME TEAM OF:  PASSIONE CARACCIOLA