Ogni edizione, ci impegniamo a creare momenti indimenticabili per i partecipanti.

Lisa Stansfield

La dodicesima edizione di Passione Engadina, ha visto protagonista Lisa Stansfield in una performance esclusiva presso il Kulm Country Club, in occasione del Gala di giovedi sera.

Lancia Pavillon

Si è appena conclusa la tredicesima Edizione di Passione Engadina, che ha visto protagonista Lancia. All’interno del Pavillon abbiamo avuto l’opportunità di ospitare alcune tra le più grandi leggende che hanno segnato la storia del rally.

Affiancate dalle auto storiche del marchio Italiano, a partire dal 1924 con una

Lancia 12 hp “Alfa” fino alla futuristica Lancia Sibilo.

Bugatti Pavillon

L’undicesima Edizione di Passione Engadina ha visto come guest sponsor lo storico marchio francese Bugatti, assieme al quale Passione Engadina ha allestito il Bugatti Pavillon.

In poco più di due settimane, oltre 19’200 persone lo hanno visitato gratuitamente, ammirando da vicino molte rare Bugatti che ripercorrevano la storia del marchio, dal Triciclo T1 alla nuovissima Bolide.

Tenda Ferrari

Alcune fotografie della Tenda @Passione Engadina realizzata nel 2017 durante l’edizione dedicata a Ferrari. Tra le auto esposte la Ferrai 206 Sport-Prototipo (1966), la Ferrari F1 156-85 (1985), La Ferrari (2013), e altri rarissimi modelli.

Tenda Maserati

Alcune fotografie della Tenda @Passione Engadina realizzata nel 2018 durante l’edizione dedicata a Maserati. Tra le auto esposte la Maserati 420 M-58 Eldorado (1958), la Maserati 450 S (1956), la Maserati Birdcage 75th (2005) e altri rarissimi modelli.

Mamma Rossella

La trattoria Montana è un mito per chi frequenta o ha frequentato Maranello. Mamma Rossella, che gestisce il ristorante insieme al marito e al figlio, ha conquistato nel corso degli anni il cuore di molti piloti Ferrari con i suoi piatti e ha conquistato anche il cuore dei nostri piloti, cucinando per loro in due edizioni del nostro raduno.

Mario Biondi

In occasione della decima Edizione di Passione Engadina, Mario Biondi ha tenuto un concerto privato al Kulm Country Club il giorno prima dell’inizio dell’evento, regalando ai partecipanti una serata davvero speciale e piena di calore.