La battaglia dei cavallini rampanti, ma non solo…
Per la prima volta in assoluto, il brand scelto per Passione Engadina 2025 sarà Porsche.
Categorie
Passione Engadina ha a cuore i suoi partecipanti e come ogni anno cerca di creare un evento unico e curato nei minimi dettagli, scegliendo auto di altissima qualità e di indiscusso valore storico.
Le Porsche ammesse rientreranno solo nella categoria Classiche sino al 1985. Modelli davvero speciali oltre quest’anno di costruzione saranno valutati a discrezione dell’Organizzazione.
Tutte le vetture italiane saranno selezionate in base ai seguenti criteri
The untouchables
Classiche prodotte fino al 1985
The challengers
Younger classics e Youngtimers fino al 2005
The lightning strike
Auto moderne a sola discrezione dell’organizzatore
Passione Engadina Aftermovie
rivivi le emozioni dell’edizione 2024
Passione Engadina è…
GUIDA
AMORE
ESPERIENZE
DIVERTIMENTO
BELLEZZA
I nostri sponsor
La collaborazione con i nostri sponsor, che in molti casi ci sostengono da tanti anni vuole innanzitutto creare connessioni significative. Il sostegno finanziario all’evento deve essere accompagnato da valori condivisi e avere una strategia di comunicazione comune. Passione Engadina è l’occasione per incontrare un pubblico a target, professionisti o altre marche sponsor con cui creare nuove partnership.
Community
Fin dall’inizio abbiamo voluto creare quella che oggi definiamo la Community Passione Engadina: un gruppo di persone che amano trascorrere del tempo insieme.
Un evento che dura tutto l’anno, un gruppo di amici, collezionisti, appassionati, che si incontrano durante il raduno, ma anche in occasione degli eventi collaterali organizzati da Passione Engadina nel corso dell’anno: aperitivi, cene esclusive, degustazioni, inaugurazioni e molto altro.