Dopo il successo della dodicesima edizione di Passione Engadina, dedicata a far tornare grande Lancia, Passione Engadina torna nel 2024 dal 23 al 25 agosto a St. Moritz.
La 13a edizione sarà dedicata a Maserati.

Presto maggiori informazioni.

Shift to the top

Questo è il nome del piano di Passione Engadina che prevede 10 punti di miglioramento e innovazione per l’edizione 2024 del rally.

Sarai regolarmente informato riguardo questa promessa di Qualità.

Il nostro stile è quello di non essere mai soddisfatti di noi stessi e di voler sempre migliorare.

Passione Engadina 2024

Next Gen

Il progetto che Passione Engadina ha sviluppato in collaborazione con Julius Baer in ogni campo: dall’arte alla scienza, dalla cultura all’innovazione.

Rimani sempre informato.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutte le informazioni e le novità sull’evento.

Kulm Country Club

La casa di Passione Engadina, un mix di tradizione e modernità.

Questa casa accoglie i membri della Community durante tutto l’anno perché Passione Engadina crea legami forti fra i partecipanti che vanno oltre lo stare insieme durante il raduno. Sulla parete del Kulm Country Club, si trova una bacheca con i nomi dei vincitori di tutte le edizioni di Passione Engadina che i partecipanti possono ammirare.

St. Moritz Challenge Cup

Durante la St Moritz Challenge Cup i partecipanti si sfideranno anche nell’emozionante e impegnativa serie di prove speciali, ideata e sviluppata da Passione Engadina, lungo via dal Bagn, chiusa appositamente al traffico.