Che la battaglia dei cavallini rampanti abbia inizio.
Per la prima volta in assoluto, il brand scelto per Passione Engadina 2025 sarà Porsche.
Categorie
Passione Engadina ha a cuore i suoi partecipanti e come ogni anno cerca di creare un evento unico e curato nei minimi dettagli, scegliendo auto di altissima qualità e di indiscusso valore storico.
Le Porsche ammesse rientreranno solo nella categoria Classiche sino al 1985. Modelli davvero speciali oltre quest’anno di costruzione saranno valutati a discrezione dell’Organizzazione.
Tutte le vetture italiane saranno selezionate in base ai seguenti criteri
Classiche prodotte fino al 1985
Younger Classics e Youngtimers fino al 2005
Auto moderne a sola discrezione dell’organizzatore
Scopri cosa c’è dietro la passione.
Un evento unico
Passione Engadina è il raduno di auto d’epoca italiane che si tiene ogni anno a St. Moritz nell’ultimo fine settimana di agosto. Ogni edizione ospita come Guest Sponsor un marchio automobilistico, che varia di anno in anno. Nel tempo, Passione Engadina ha creato una propria comunità di appassionati, attiva tutto l’anno attraverso eventi collaterali dedicati.
Novità programma del 2025
La partenza della 14a edizione di Passione Engadina avverrà giovedì pomeriggio. La domenica i partecipanti saranno liberi di tornare a casa all’ora che riterranno più opportuna, poiché non ci saranno più attività.
Passione Engadina non vive solo di rally. Stiamo lavorando insieme ai diversi momenti come la Ladies’ Cup, la Next Gen, le Masterclass, Eleganza in Movimento e altre novità.