Il 2022 segna l’undicesimo anno di Passione Engadina. Questa edizione sarà dedicata al marchio Bugatti per celebrare il suo fondatore Ettore Bugatti, nato a Milano. Il raduno sarà aperto a 100/110 auto classiche italiane sino al 1992 ed alle auto di marchio Bugatti.

EDIZIONE 2022
RICHIEDI INFORMAZIONI

A Very Tall Man 2

Durante la scorsa edizione abbiamo creato grazie alla professionalità di IbexMedia e in collaborazione con alcuni collezionisti e partecipanti, un film d’azione davvero intrigante: “A Very Tall Man 2”!

Guarda ora

Edizione 2022

Siamo estremamente onorati di annunciare che abbiamo già raggiunto il limite delle iscrizioni. Quando abbiamo iniziato Passione Engadina dieci anni fa, non avremmo mai pensato di poter raggiungere un risultato così piacevole. Siamo profondamente grati ai partecipanti che ci rinnovano la loro fiducia e ai nuovi arrivati che si uniscono alla comunità di Passione Engadina. Grazie!

Engadin Airport

Fin dalla prima edizione l’Engadin Airport ha sostenuto il nostro evento, chiudendo la pista per permettere ai nostri partecipanti di divertirsi con le prove speciali della Challenge Cup la domenica mattina.  Passando dall’aeroporto (Samedan) trovate il poster che abbiamo affisso proprio davanti all’ingresso, per ringraziare questo speciale e duraturo rapporto.

Passione Engadina E-Race

Il 3 marzo 2022, la prima Passione Engadina E-Race ha avuto luogo allo Züriring Simulations-Motodrom.
I partecipanti hanno avuto la possibilità di correre con la Ferrari F1 di Michael Schumacher sul famoso circuito di Silverstone.

La prossima edizione sarà il 9 marzo 2023. Restate sintonizzati per la prossima E-Race!

Kulm Country Club

La casa di Passione Engadina,
un mix di tradizione e modernità.

Questa casa accoglie i membri della Community durante tutto l’anno perché Passione Engadina crea legami forti fra i partecipanti che vanno oltre lo stare insieme durante il raduno. Sulla parete del Kulm Country Club, si trova una bacheca con i nomi dei vincitori di tutte le edizioni di Passione Engadina che i partecipanti possono ammirare.

Scopri di più